Tu sei qui: AnnunciMaiori, rinviato il 3° Raduno di Auto e Moto d’Epoca
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), sabato 25 ottobre 2025 11:22:07

Con grande rammarico, il Club "Vecchi Rombi" ha annunciato il rinvio del 3° Raduno di Auto e Moto d'Epoca, previsto per domenica 26 ottobre 2025 nella città di Maiori.
La decisione è stata presa in seguito alle condizioni meteo avverse che interessano la Costiera Amalfitana, e che non consentono lo svolgimento della manifestazione in piena sicurezza.
"Per la buona riuscita dell'evento e, soprattutto, per la sicurezza di tutti i partecipanti, abbiamo deciso di rimandare il raduno a data da destinarsi", si legge nella comunicazione ufficiale del club.
L'organizzazione ha assicurato che nei prossimi giorni sarà comunicata la nuova data della manifestazione, che da sempre attira appassionati di motori e curiosi da tutta la provincia.
Tutti coloro che vorranno partecipare al raduno, una volta stabilita la nuova data, dovranno procedere nuovamente alla prenotazione telefonica, contattando i referenti del club.
Il Club Vecchi Rombi, promotore dell'evento con il patrocinio del Comune di Maiori, ha espresso gratitudine per la comprensione e la collaborazione degli iscritti e degli sponsor, rinnovando l'appuntamento a breve per vivere insieme una giornata di passione, motori e amicizia all'insegna della sicurezza.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10174100