AnnunciMaiori, dal 1° settembre è in vigore il nuovo Regolamento per il contrasto all’evasione dei tributi locali

Maiori, costiera amalfitana, regolamento, evasione, tributi locali

Maiori, dal 1° settembre è in vigore il nuovo Regolamento per il contrasto all’evasione dei tributi locali

Quest'ultimo va ad affiancare i regolamenti esistenti agendo verso quei soggetti che esercitano attività commerciali o produttive che si trovano in posizione di irregolarità tributaria nei confronti del Comune di Maiori

Inserito da (PNo Editorial Board), mercoledì 14 settembre 2022 15:59:54

Dal 1° settembre 2022 è entrato in vigore, a Maiori, il nuovo Regolamento per il contrasto all'evasione dei tributi locali.

Quest'ultimo va ad affiancare i regolamenti esistenti agendo verso quei soggetti che esercitano attività commerciali o produttive che si trovano in posizione di irregolarità tributaria nei confronti del Comune di Maiori.

Secondo il regolamento, ai soggetti che esercitano attività commerciali o produttive che si trovino in posizione di irregolarità tributaria in misura superiore all'importo di 10mila euro non è consentito il rilascio di licenze, autorizzazioni, concessioni e dei relativi rinnovi.

Qualora gli interessati non regolarizzino la loro posizione entro il termine di novanta giorni, la licenza, autorizzazione o concessione viene revocata.

In caso di rateazione delle somme dovute, il mancato pagamento di due rate, anche non consecutive, fa ritornare il contribuente nella posizione di irregolarità tributaria.

Galleria Fotografica