Tu sei qui: AnnunciMaiori, arriva l'autobotte: ripristinato il servizio di erogazione carburante all'Eni Station
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), martedì 30 luglio 2024 18:04:45
Buone notizie per gli automobilisti di Maiori e zone limitrofe: il servizio di rifornimento carburante è stato finalmente ripristinato grazie all'arrivo di un'autobotte - intorno alle 17,30 di oggi, 30 luglio -presso l'Eni Station di Via Nuova Provinciale Chiunzi, località Vecite.
Ieri sera, la stazione di servizio aveva esaurito il carburante, causando disagi ai residenti e ai turisti che si trovavano nella zona. Fortunatamente, grazie all'intervento rapido e alla coordinazione con i fornitori, un'autobotte è arrivata in città, permettendo di ripristinare la disponibilità di carburante.
L'Eni Station è ora pienamente operativa, pronta a servire sia i residenti che i numerosi visitatori che si trovano a Maiori e nei dintorni.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106828109