Tu sei qui: AnnunciLe restrizioni Covid non fermano i Colibrì: campo scuola estivo per ragazzi si farà
Inserito da (redazionelda), mercoledì 1 luglio 2020 18:36:39
L'associazione di volontariato e protezione civile "I Colibrì" di Tramonti, in collaborazione con Acarbio organizza, anche quest'anni, il campo scuola estivo per ragazzi co fine di avvicinarli al mondo del volontariato.
Malgrado le misure di sicurezza imposte dall'emergenza Covid, il sodalizio, sempre operativo, resta al fianco dei più giovani e non rinuncia all'esperienza di condivisione, apprendimento e divertimento. Il campo estivo dei Colibrì è riservato a ragazzi dai 12 ai 16 anni, e si svilupperà in almeno 6 giornate, non consecutive, a partire dal 25 luglio prossimo presso la sede dell'Acarbio nella frazione di Polvica.
«Purtroppo quest'anno i ragazzi non potranno dormire insieme nelle tende che gli insegnavamo a montare, ma tante e nuove attività li appassioneranno in un contatto continuo con la natura» fanno sapere gli organizzatori.
Per info e prenotazioni: tel: 328 3419 824
oppure 366 6481 826.
Naturalmente i posti sono limitati.
>Leggi anche:
Tramonti, partito il campo scuola che avvicina i ragazzi al mondo del volontariato
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101623108