Tu sei qui: AnnunciLavori su strada, dal 13 settembre chiusa la SP2 fra Tramonti e Maiori [ORARI]
Inserito da (redazionelda), lunedì 13 settembre 2021 06:53:02

Per consentire lo svolgimento di lavori stradali, da oggi, 13 settembre, fino al 17 e dal 20 fino al 22 settembre, la Provinciale 2 che collega Maiori al Valico di Ciunzi osserverà chiusure orararie diurne. Il tratto di cinque chilometri interessato dagli interventi, nel territorio i Tramonti, dal chilometro 12 al 17, fino all'innesto della SP 141 (Bivio Casa Salsano) sarà chiuso dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30.
Il transito sarà consentito, lungo il tratto interessato, a residenti, autobus di linea, mezzi di soccorso, forze dell'ordine e al personale di vigilanza.
Percorsi alternativi: Sp141 imboccando il Bivio di Casa Salsano per raggiungere il Valico di Chiunzi da Maiori
o Sp1 per raggiungere Maiori dal Valico di Chiunzi.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108836102