Tu sei qui: AnnunciIl Vescovado introduce il nuovo canale broadcast: l'informazione a portata di click
Inserito da (Admin), martedì 15 ottobre 2024 12:31:27
Il Vescovado, il portale di informazione più letto e seguito della Costa d'Amalfi, è orgoglioso di annunciare il lancio del suo nuovo canale Broadcast. Dopo l'attivazione e i primi test sulla pagina di Positano Notizie, questo strumento permetterà ai nostri lettori di ricevere notizie e aggiornamenti direttamente attraverso la messaggeria Facebook, garantendo un accesso immediato alle informazioni più rilevanti e attuali.
L'introduzione del canale Broadcast rappresenta un ulteriore passo verso il nostro impegno a fornire un'informazione puntuale e facilmente accessibile. Consapevoli delle esigenze dei nostri utenti, abbiamo implementato questa tecnologia per offrire un servizio sempre più vicino e interattivo, che permetta una comunicazione fluida e immediata, consentendo all'utente di attivare e disattivare il servizio con semplicità.
Per iscriversi al canale Broadcast di Il Vescovado è sufficiente visitare il seguente link: https://m.me/j/AbZ7Bwdx3pbe1UL-/. Una volta attivate le notifiche, i lettori inizieranno a ricevere le notizie direttamente nella loro casella di messaggi, potendo così rimanere sempre informati sulle ultime novità dalla Costa d'Amalfi, dai reportage locali agli aggiornamenti di eventi e molto altro.
Il Vescovado, insieme a Positano Notizie, è uno dei pochi portali del nostro territorio dotato di una propria App, disponibile sia per Android che per iOS, che consolida il ruolo di portale al fianco dei propri lettori.
Con il lancio di questo canale, Il Vescovado ringrazia i suoi fedeli lettori per il costante supporto, riaffermando il suo impegno nell'essere sempre un passo avanti nell'informazione.
Invitiamo tutti a iscriversi e a continuare a seguirci, per non perdere mai le notizie più importanti che modellano la vita, la cultura e soprattutto la storia moderna della nostra amata Costiera Amalfitana.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102017106
La Protezione Civile della Regione Campania, in considerazione delle valutazioni del Centro Funzionale, ha emanato un ulteriore avviso di allerta meteo di livello Giallo per piogge e temporali valido per la giornata di oggi, 16 agosto, su tutta la Campania. Le precipitazioni saranno improvvise, perché...
Il Comune di Ravello ha annunciato che il 19 e il 26 agosto verranno effettuati interventi di disinfezione, disinfestazione e derattizzazione sull'intero territorio comunale. L'attività rientra nel piano di tutela igienico-sanitaria predisposto dall'amministrazione comunale e interesserà tutte le aree...
La Protezione Civile della Regione Campania, in considerazione delle valutazioni del Centro Funzionale, ha emanato un avviso di allerta meteo di livello Giallo per piogge e temporali valido per la giornata di ferragosto su tutta la Campania.Le precipitazioni saranno improvvise, perché caratterizzate...
Una voce inconfondibile, un sound capace di rompere ogni schema: Serena Brancale, tra le artiste più innovative e amate della nuova scena musicale italiana, arriva in Costiera Amalfitana per un live tutto da vivere. L'appuntamento, organizzato da Everlive Italia, è per lunedì 19 agosto alle ore 21.30...
Busitalia Campania (Gruppo FS Italiane), in occasione del giorno festivo di Ferragosto 2025, su richiesta dell'amministrazione comunale di Salerno, potenzia il servizio di trasporto pubblico urbano nella città, così come già fatto la scorsa primavera per le giornate del 25 aprile, 1° maggio e 2 giugno....