Tu sei qui: AnnunciIl Comune di Atrani ascolta i cittadini: al via l'indagine di gradimento sul servizio di igiene urbana
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), lunedì 8 settembre 2025 15:13:05
Il Comune di Atrani apre le porte al dialogo con i cittadini e avvia un'indagine di gradimento sul servizio di igiene urbana svolto dalla società in house Miramare Service S.r.l..
Per raccogliere opinioni e suggerimenti utili a migliorare un servizio essenziale per la comunità, è stato predisposto un questionario anonimo, composto da 9 domande a risposta chiusa e 1 domanda aperta dedicata alle osservazioni personali.
La compilazione richiede appena 3 minuti e sarà possibile partecipare finoal 30 settembre 2025. I moduli cartacei sono disponibili presso l'Ufficio Anagrafe e, una volta compilati, dovranno essere inseriti nella cassetta postale dedicata, collocata all'esterno del Comune accanto all'ingresso dell'Ufficio di Polizia Locale.
Il Comune garantisce che tutti i dati saranno trattati in forma aggregata e anonima, nel pieno rispetto del GDPR.
Con questa iniziativa, l'amministrazione invita la cittadinanza a contribuire attivamente: "La tua opinione è preziosa: con soli 3 minuti del tuo tempo puoi aiutarci a migliorare un servizio fondamentale per il nostro borgo".
(Foto: Maria Abate)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10115109