Tu sei qui: AnnunciGiornata Internazionale dello Yoga: 21 giugno a Maiori lezione gratuita in spiaggia
Inserito da (redazionelda), domenica 19 giugno 2016 09:39:58
In occasione della Giornata Internazionale dello Yoga indetta dall'ONU che cade con il solstizio d'estate, martedì 21 giugno, una lezione di Hatha Yoga sarà offerta, alle 19,30, presso Lido Sole Splendid di Maiori. I maestri Franco Di Domenico e Anna Gaito introdurranno alla pratica che crea armonia tra corpo, cuore e mente, aumentando consapevolezza ed elevando la coscienza
Yoga significa unione, imparare a sentire che che si è tutt'uno con l'universo e che non c'è separazione tra l'uomo e l'ambiente, sperimentando forza e gioia interiore.
La lezione, gratuita, è aperta a ogni fascia d'eta: l'importante è portare con sé un tappetino e una copertina per il rilassamento finale.
Per info tel. 347 9235 087
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106728109