Tu sei qui: AnnunciGhiaccio al Valico di Chiunzi, obbligo di catene
Inserito da (redazionelda), venerdì 2 gennaio 2015 10:15:22
Le gelate delle ultime 48 ore, complice l'abbassamento repentino delle temperature, hanno provocato la formazione di vere e proprie lastre di ghiaccio su diversi tratti delle strade provinciali 1 e 2 che collegano Ravello al Valico di Chiunzi e ai paesi dell'Agro nocerino.
Stando alle notizie forniteci dal Nucleo di Protezione Civile di Tramonti, non si transita con facilità a causa della permanenza del ghiaccio specie nelle zone d'ombra. Si raccomanda, dunque, la massima prudenza utilizzando catene da neve: in discesa, procedere con marce basse e a velocità moderata, aumentare la distanza di sicurezza distanziandosi dalla traiettoria dei veicoli che si incrociano, con maggiore attenzione nelle zone d'ombra.
foto di repertorio
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108121101