Tu sei qui: AnnunciEstate 2021 all'insegna del benessere: a Minori riapre l'Otium Beach Club in spiaggia
Scritto da (redazionelda), domenica 9 maggio 2021 11:34:16
Ultimo aggiornamento domenica 1 maggio 2022 18:32:50
Uno dei piaceri, dei lussi, che sono più venuti a mancare in tempo di pandemia, è senza dubbio quello di potersi prendere cura di sé, concedendosi un momento di benessere per il corpo e per l'anima.
A Minori, il centro del benessere in Costa d'Amalfi, è pronta a riaccogliere gli amanti del "wellness".
Ennio Cavaliere comunica che per l'estate 2021 riaprirà Otium Beach Club sull'arenile est di Minori, strutturalmenteinvariata, ma organizzata in modo da assicurare sicurezza e fruibilità ai propri ospiti. Con parcheggio già incluso nelle proposte di alcuni pacchetti.
Dal primo luglio, invece, sarà la volta di OtiumSPA Bagno Romano, con la nuova formula "Argillarium" già ampiamente testata nell'estate del 2020: permetterà un percorso per la coppia (o comunque due persone non sottoposte a vincoli di distanziamento) in esclusiva con massaggi di coppia sempre inclusi. Anche qui la prenotazione sarà obbligatoria ed il posto auto sempre garantito ed incluso per tutta la giornata.
Del tutto nuova sarà la proposta ibrida OtiumBeachClub con Otium Bagno Romano, un vero programma di benessere che permette di passare tutta la giornata a Minori, senza stress per il parcheggio. Gli ospiti arriveranno sin dal mattino passando la loro giornata al mare e nel pomeriggio, ad un orario dedicato ed esclusivo, potranno effettuare il percorso Argillarium con il massaggio di coppia e ritirare la loro auto fino alle 21 di sera. Una formula senza stress ma solo coccole e per l'intera giornata.
«Abbiamo lavorato tutto l'inverno per prepararci a questo momento - ci spiega Ennio Cavaliere -, la voglia di ripartire è grandissima, ma ci siamo concentrati in modo particolare sulla sicurezza, implementando i protocolli prescritti dal Governo con un sistema dinamico di controllo ed intervento che permette ai nostri ospiti di rilassarsi davvero.
Faremo entrare un bel po' di clienti in meno nelle nostre strutture, ma garantiremo il massimo della sicurezza, perchè il mondo del wellness è cambiato ed oggi la tranquillità di frequentare un posto sicuro è ciò che maggiormente i clienti del nostro standard qualitativo richiedono».
Tutte le offerte saranno disponibili sul sito www.prenotaspa.it e sulle pagine social a partire dal 20 maggio 2021 e le prenotazioni resteranno rigorosamente obbligatorie.
Si possono inviare richieste di informazioni per pacchetti e prezzi adinfo@otiumspa-costadamalfi.it
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109318108
Italia divisa in due dal punto di vista delle previsioni meteo, con caldo intenso al Sud e nubifragi al Nord. Uno scenario inquietante quello previsto per le prossime ore, che avrà il picco dei fenomeni intensi e delle temperature africane tra giovedì 18 e venerdì 19 agosto. L'Italia sarà spaccata, nettamente,...
Il Comune di Amalfi ha indetto un bando per l'assegnazione di contributi per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo, per reddito, a favore degli studenti frequentanti,nell'anno scolastico 2022/2023, le Scuole Secondarie di I° e II° del territorio. CHI PUO' PRESENTARE DOMANDA Possono...
È aperto, ad Amalfi, il bando pubblico per la realizzazione del progetto "AMALFitness", relativo all'organizzazione di corsi sportivi, ludico e ricreativi da parte di associazioni presso il parco "La Pineta". E' interesse del Comune di Amalfi attuare la promozione della cultura sportiva anche tramite...
"Oggi 15 agosto, tradizioni, festa e tanto fuoco. Fuoco, proprio questo è il punto. Tutti lo sanno, i cani hanno un udito 4 volte maggiore rispetto al nostro, ciò significa che il forte boato generato dai fuochi d'artificio, crea per loro solo effetti negativi, panico, paura, tremore, diarrea, vomito...
di Sigismondo Nastri - Martedì 16 agosto, San Rocco, venerato a Maiori nella chiesetta a lui dedicata in piazza D'Amato. Viandante e pellegrino, vissuto nel 1300, è sempre raffigurato in compagnia di un cane che ha in bocca una pagnotta. Si racconta, infatti, che quando egli giaceva moribondo in una...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.