Tu sei qui: AnnunciEnel, 4 febbraio interruzione fornitura elettrica a Praiano: tutte le vie interessate
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 3 febbraio 2025 10:59:21
E-Distribuzione ha annunciato un'interruzione programmata dell'energia elettrica nel Comune di Praiano per martedì 4 febbraio 2025, dalle ore 09:30 alle ore 16:30. L'interruzione si rende necessaria per consentire interventi di manutenzione e potenziamento sugli impianti elettrici.
L'interruzione riguarderà i soli clienti alimentati in bassa tensione, nelle seguenti strade (con specifici numeri civici interessati):
Durante i lavori, l'erogazione di energia potrebbe essere momentaneamente riattivata per prove tecniche. Si raccomanda pertanto di non commettere imprudenze e di evitare l'uso degli ascensori per motivi di sicurezza.
Per ulteriori dettagli sull'interruzione o per segnalazioni, è possibile:
L'azienda ringrazia anticipatamente i cittadini per la collaborazione, sottolineando l'importanza di questi interventi per migliorare la qualità del servizio elettrico.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106026100