Tu sei qui: AnnunciCarnevale di Maiori, Polizia Locale emana piano viabilità con divieti di sosta e percorsi alternativi
Inserito da (Redazione LdA), mercoledì 4 maggio 2022 15:53:19
Il Comando Associato di Polizia Locale "Costa d'Amalfi", diretto dal comandante Giuseppe Rivello, con ordinanza numero 20 del 4 maggio 2022, ha disposto il nuovo piano viabilità, con divieto di transito e sosta su alcune strade cittadine in occasione della 48esima edizione del Gran Carnevale di Maiori, nei giorni 8 e 15 maggio.
Nello specifico, è vietata la circolazione, la sosta e la fermata di tutti i veicoli sulle seguenti arterie:
-Via Nuova Provinciale Chiunzi: dall'incrocio con Via Demanio e fino all'incrocio con la Strada Statale 163 "Amalfitana" dalle 0,30 e fino a cessata esigenza dell'8 maggio per trasferimento carri allegorici dal Porto al punto di sfilata;
-Via Nuova Provinciale Chiunzi: dal civico 2 al 122 dalle 0,30 alle 19 nelle giornate dell'8 e 15 maggio, e comunque fino a cessata esigenza, in quanto impegnata per il transito dei carri allegorici.
Inoltre, è vietata la sosta e la fermata in:
-Via G. Amendola: dal civico 1 e fino al limite del territorio comunale lato destro della carreggiata direzione Est-Ovest dalla mezzanotte alle 8 e dalle 13 alle 21 dei giorni 8 e 15 maggio;
-Via C. Colombo: dalle 7 alle 20 nei giorni 8 e 15 maggio e comunque fino a cessata esigenza.
E' istituito percorso alternativo, negli orari coincidenti con la sfilata dei carri allegorici del 8 e 15 maggio, con percorrenza a senso unico alternato di marcia, lungo le strade interne via Orti - Capitolo - Santa Tecla e il tratto di Corso Reginna e via Colombo.
La zona a traffico limitata lungo entrambi i varchi di Corso Reginna sarà disattivata dalle 0,30 alle 21 nei giorni 8 e 15 maggio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108733107