Tu sei qui: AnnunciAllerta meteo: a Minori interdetto accesso alla spiaggia, al pontile, al lungomare e al parcheggio
Inserito da (Admin), lunedì 28 agosto 2023 20:10:19

Con ordinanza n.81 del 28/08/2023 il sindaco di Minori, Andrea Reale, ha disposto l'interdizione dell'accesso a tutta la spiaggia, al pontile di attracco e a tutto il lungomare, ivi incluso il parcheggio "Marinai d'Italia" fino a mercoledì 30.
Il provvedimento si è reso necessario in conseguenza dell'avviso di allerta meteo "gialla" diramato dalla Sala Operativa Regionale di protezione Civile che prevede per la zona costiera venti forti sud-occidentali, con locali rinforzi e possibili raffiche, nonché mare agitato con possibili mareggiate lungo le coste esposte.
L'interdizione è disposta sino alla cessazione dello stato di pericolo, mediante il posizionamento di transenne per la chiusura dei varchi di accesso e l'apposizione di cartellonistica e segnaletica monitori, dalle ore 20 di oggi, lunedì 28 agosto, fino alle ore 8 di mercoledì 30.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
Mare Mosso Minori
© Massimiliano D'Uva
rank: 105221103