Tu sei qui: AnnunciA Ravello bollettini TARI in ritardo, Comune rassicura: «Nessuna sanzione sarà applicata»
Inserito da (PNo Editorial Board), mercoledì 3 agosto 2022 09:45:56
Ritardi, a Ravello, nell'invio, da parte del Comune, dei bollettini precompilati per il pagamento della TARI. In un comunicato, l'amministrazione rassicura: «Presto raggiungeranno i vostri domicili, ma nessuna sanzione sarà applicata».
Nell'avviso alla cittadinanza c'è poi un chiarimento: «Solo il pagamento dell'IMU si effettua per autodeterminazione e pertanto nessuna comunicazione è dovuta. A tal proposito si ricorda, inoltre, che questa Amministrazione ha fatto sì che il Comune di Ravello si dotasse del "Fascicolo Digitale del Cittadino" grazie al quale è possibile consultare da pc, o dai più comuni dispositivi mobili, la propria posizione contributiva IMU, TARI E TASI relativa agli ultimi 5 anni. Con pochi e semplici passaggi i dati potranno essere anche scaricati e stampati».
Il portale del cittadino è consultabile al seguente indirizzo https://ravello.soluzionipa.it/portal/ tramite SPID, CNS o CIE.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106621109