Tu sei qui: Territorio e AmbienteTramonti, riapre la piscina comunale dopo cinque anni
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 11 luglio 2025 07:57:40
Dopo una lunga attesa durata cinque anni, la piscina comunale di Tramonti riapre finalmente le sue porte. La Polisportiva Tramonti ha annunciato con grande entusiasmo la riattivazione della struttura, chiusa prima a causa della pandemia da Covid-19 e poi a seguito del forte aumento dei costi energetici.
La riapertura rappresenta un'importante vittoria per l'intera comunità, resa possibile grazie al costante impegno del Comune di Tramonti. L'amministrazione locale, infatti, ha investito risorse significative nella manutenzione e nel rilancio della piscina, con l'obiettivo di restituire alla cittadinanza un luogo fondamentale per lo sport, il benessere e l'aggregazione.
"La piscina torna a vivere per tutti gli appassionati del nuoto e non solo - fanno sapere dalla Polisportiva -. Ci auguriamo che possa diventare un punto di riferimento non solo per Tramonti ma anche per l'intera Costiera Amalfitana".
A partire da settembre saranno ufficialmente aperte le iscrizioni. Inoltre, sarà possibile usufruire dei voucher dedicati ai minorenni, così da incentivare l'accesso allo sport per le nuove generazioni.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108113106