Tu sei qui: Territorio e AmbienteTramonti, a un anno dai lavori Enel al via rifacimento asfalto sulla SP2
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 4 aprile 2023 09:48:37
Dall'aprile al maggio del 2022 la SP2, a Tramonti, fu interessata da lavori per poter consentire la sostituzione e l'ammodernamento delle linee elettriche esistenti.
Enel, nell'ambito del progetto "Costiera Amalfitana", è intervenuta in undici comuni per potenziare gli impianti elettrici e aumentare l'affidabilità della rete senza impattare sull'ambiente circostante, per un'infrastruttura elettrica sempre più digitalizzata e smart.
Ma, terminati i lavori, da un anno a questa parte sulla strada era rimasta una traccia che in diversi casi poteva costituire un rischio soprattutto per i mezzi a due ruote.
Ieri, 3 aprile 2023, finalmente l'Enel ha cominciato, per mezzo di una ditta incaricata, i lavori per riasfaltare la SP2.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104215108