Tu sei qui: Territorio e AmbienteTraghetti sospesi, Sabato Santo di bus strapieni e passeggeri a terra in Costiera Amalfitana /FOTO
Inserito da (PNo Editorial Board), sabato 30 marzo 2024 10:27:46
Oggi, 30 marzo, traghetti sospesi in Costiera Amalfitana. Il risultato è che tutti si sono riversati sul trasporto pubblico su gomma, che, purtroppo, non riesce a garantire un posto a tutti.
E così, già alle 9.30 del mattino, ad Amalfi il bus per Salerno era pieno e in molti dovranno aspettare la prossima corsa.
Stessa cosa a Salerno: alla Stazione c'erano troppe persone ad aspettare il bus delle 10, che è partito pieno, lasciando a terra moltissimi passeggeri, con la logica conseguenza che nessuno riuscirà a salire nemmeno a Vietri sul Mare o a Cetara, a meno che qualcuno non decida di scendere prima di Maiori.
Nessuna novità: questa è la situazione dei trasporti pubblici in costiera amalfitana da sempre. E ad ogni piccola difficoltà, maggiore afflusso di turisti o traghetti sospesi, non fa che peggiorare.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101224106