Tu sei qui: Territorio e Ambiente“Think Renewable”, a Palazzo Sant'Agostino la premiazione del concorso per le scuole del salernitano
Inserito da (PNo Editorial Board), martedì 28 maggio 2024 12:45:09
Mercoledì 29 maggio, alle ore 10, nel Salone Bottiglieri di Palazzo Sant'Agostino, sede della Provincia di Salerno, ci sarà la premiazione della seconda edizione del Concorso THINK RENEVABLE - pensa rinnovabile, il progetto didattico coordinato dal Consigliere Provinciale Delegato alla Edilizia Scolastica e Pubblica Istruzione Martino D'Onofrio, che ha coinvolto le scuole secondarie di secondo grado della provincia di Salerno impegnate a elaborare un progetto sulle energie rinnovabili. Quest'anno il focus è sull'acqua, bene prezioso e vitale per il nostro pianeta.
Saranno presenti le 14 scuole finaliste che presenteranno i loro lavori alla presenza della giuria composta dai due docenti della Facoltà di Ingegneria dell'Università degli studi di Salerno Gennaro Cuccurullo e Giovanni De Feo, e dal Vicepresidente Legambiente Campania Michele Buonomo. Conduce la giornata Marianna Amendola dello Staff organizzativo.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101411101