Tu sei qui: Territorio e AmbienteServizio Civile Universale: il Comune di Tramonti cerca 4 volontari
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), martedì 21 gennaio 2025 13:45:14
Una nuova opportunità si apre per i giovani tra i 18 e i 28 anni, grazie al Servizio Civile Universale. È stato infatti pubblicato il bando per la selezione di 62.549 operatori volontari da impiegare in progetti distribuiti su tutto il territorio nazionale. Tra questi, il Comune di Tramonti, nel cuore della Costiera Amalfitana, cerca 4 volontari per un progetto gestito dall'ente ExpoItaly.
Il progetto, della durata di 12 mesi, si concentra su attività di educazione e promozione culturale, paesaggistica, ambientale, turistica e sportiva, offrendo un'occasione unica per contribuire attivamente allo sviluppo del territorio. Ai volontari sarà corrisposto un compenso mensile di € 507,30.
Per partecipare, è necessario presentare la domanda esclusivamente online tramite la piattaforma DOL, utilizzando le credenziali SPID. La scadenza per l'invio delle candidature è fissata alle ore 14:00 del 18 febbraio 2025. Si ricorda che la mancata presentazione al colloquio selettivo comporterà l'esclusione dalla procedura di selezione.
Tutte le informazioni dettagliate e i requisiti specifici del progetto sono disponibili sul sito www.expoitaly.it.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104513103