Tu sei qui: Territorio e AmbienteRottura alla condotta in località Sponda: sospensione dell’acqua nella notte tra il 10 e l’11 luglio
Inserito da (Admin), giovedì 10 luglio 2025 21:10:21
A causa degli sbalzi di pressione registrati negli ultimi giorni, probabilmente causati dalle continue manovre di apertura e chiusura sulla rete idrica, si è verificata una rottura della tubazione in località Sponda, a Positano.
L'Ausino ha reso noto che sarà necessario procedere con un intervento urgente di riparazione, che comporterà l'interruzione del servizio idrico per diverse ore. La sospensione dell'acqua è prevista a partire dalle ore 23:00 di giovedì 10 luglio fino alle ore 03:00 del giorno seguente, venerdì 11 luglio.
Le zone interessate sono:
L'invito alla cittadinanza è a fare scorta d'acqua per tempo e a limitare eventuali disagi pianificando per quanto possibile l'uso delle risorse idriche prima dell'orario previsto per la sospensione.
L'intervento si rende indispensabile per garantire il corretto funzionamento della rete idrica cittadina e prevenire ulteriori danni o disservizi.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104613107