Tu sei qui: Territorio e AmbienteRavello saluta l'agente di Polizia Locale Raffaella Vingiani: ha preso servizio a Vico Equense
Inserito da (PNo Editorial Board), sabato 30 dicembre 2023 11:42:39
«All'agente Raffaella Vingiani, che dal 29 dicembre è in organico alla Città di Vico Equense, un enorme grazie per il lavoro svolto in questi anni al servizio della polizia municipale, dei cittadini e degli ospiti di Ravello, e l'augurio di un futuro professionale di ulteriori grandi soddisfazioni, vicino alla sua famiglia».
Il sindaco di Ravello, Paolo Vuilleumier, ha salutato così Raffaella Vingiani, entrata in servizio nel corpo della polizia locale di Ravello insieme alla collega, Enza Di Pasquale, nel 2013.
Entrambe, a distanza di pochi mesi, hanno chiesto ed ottenuto dall'amministrazione comunale il nullaosta per la domanda di mobilità volontaria così da potersi avvicinare alle rispettive località di residenza.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101522103