Tu sei qui: Territorio e AmbientePositano, quasi 250mila euro per la manutenzione di Piazza dei Racconti: affidati i lavori
Inserito da (PNo Editorial Board), lunedì 29 gennaio 2024 12:46:47
Con l'ordinanza del 23.01.2024 n.1236, il Comune di Positano ha affidato i lavori di sistemazione e manutenzione straordinaria delle gradinate, delle aiuole e di alcuni locali di Piazza dei Racconti alla ditta vincitrice della procedura negoziata indetta a fine 2023, senza bando di gara, con invito a 5 ditte scelte dall'elenco fornitori della piattaforma digitale NET4Market.
A eseguire i lavori sarà la ditta Romano Costruzioni srl con sede in Casalnuovo di Napoli (NA), l'unica ad aver «presentato offerta in ribasso pari a 2,69744% sull'importo a base di gara per un importo complessivo pari ad €uro 243.657,78, oltre oneri di sicurezza non soggetti a ribasso pari ad €uro 5.518,14».
(Foto: Leopoldo De Luise)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105915105