Tu sei qui: Territorio e AmbienteNasce il Rotaract Costiera Amalfitana: designato presidente il ravellese Lorenzo Imperato
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 28 settembre 2024 08:05:33
Domenica 15 settembre 2024, alla presenza del governatore del Rotary International Distretto 2101 per l'anno 2024-2025 dottore Antonio Brando, della Presidente del Rotary club Costiera Amalfitana Amalia Pisacane, di Maddalena Montera, Laura Giordano e Pasquale Montuoro, è stato presentato il Rotaract club Costiera Amalfitana, che si aggiunge all'Interact ed in!sieme al Rotary club porterà più in alto il service
Il presidente della costituenda associazione, che comprende iscritti tra i 18 ed i 35 anni, sarà il giovane ravellese Lorenzo Imperato, affiancato dal segretario Gennaro Esposito, amalfitano, dalla vicepresidente Myriam Giordano di Tramonti, dal prefetto Benedetta Giordano e dal tesoriere Martina Apicella, entrambe tramontine.
Dopo la presentazione delle linee programmatiche, la firma dell'atto costitutivo e le foto di rito hanno sancito una serata all'insegna dei più autentici valori rotariani.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101619102