Tu sei qui: Territorio e AmbienteMinori, l'associazione "Neptune Softair" impegnata nella pulizia dell’arenile
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 26 febbraio 2024 09:52:11
L'associazione sportiva dilettantistica Neptune Softair ha dimostrato un forte impegno verso la salvaguardia dell'ambiente.
Nell'ambito di un'iniziativa lodevole, ieri, domenica 25 febbraio, il team ha dedicato il proprio tempo e sforzi alla pulizia dell'arenile di Minori, dichiarando:
"Ogni anno il mare ci restituisce tutta la plastica che viene dispersa nell'ambiente e noi siamo pronti a ripulire la nostra terra. Un grazie ai membri e non che nel loro piccolo hanno dato una grossa mano!"
In un periodo in cui la tutela dell'ambiente è una priorità globale, Neptune Softair - Costa d'Amalfi ha fatto il suo, distinguendosi per il suo impegno concreto e tangibile verso la sostenibilità ambientale. Complimenti all'associazione!
foto: Neptune Softair - Costa d'Amalfi
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101914104