Tu sei qui: Territorio e AmbienteMaiori, panchine rotte sul lungomare: un pessimo biglietto da visita
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), lunedì 12 maggio 2025 17:51:46
Le panchine lungo il lungomare di Maiori, un luogo di ritrovo e relax per residenti e turisti, versano in uno stato di evidente degrado. Alcune con pezzi mancanti, altre con il sedile divelto, creando un'immagine di trascuratezza che, purtroppo, si riflette su un territorio che vive principalmente di turismo.
Con l'arrivo dell'estate, stagione in cui la Costiera Amalfitana registra il picco di presenze turistiche, la cosa è ancora più grave, perché compromette la qualità dell'esperienza di chi visita la città, che meriterebbe arredi pubblici in perfette condizioni.
Maiori, come tutta la Costiera Amalfitana, merita di più, e ogni piccolo gesto, come la riparazione delle panchine, potrebbe contribuire a mantenere intatta la sua bellezza agli occhi di chi la visita.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108312106