Tu sei qui: Territorio e AmbienteMaiori, incidente tra auto e scooter: 60enne a terra, lievi ferite /foto
Inserito da (Admin), domenica 5 ottobre 2025 11:29:02
Incidente stradale ieri mattina su via Nuova Chiunzi, a Maiori, tra un'auto condotta da una giovane donna e uno scooter, un fase di sorpasso, guidato da un sessantenne, militare in quiescenza, mentre entrambi procedevano verso sud in direzione del lungomare; la dinamica è al vaglio, ma il traffico e la prossimità degli attraversamenti pedonali avrebbero innescato il contatto con conseguente caduta del centauro.
Soccorso dal 118 e trasferito al presidio di Castiglione per gli accertamenti, all'uomo sono state riscontrate escoriazioni e abrasioni a braccia e gambe, senza altre complicazioni, circostanza favorita dalla bassa velocità e dal casco correttamente allacciato; la conducente della Fiat Panda è rimasta illesa, se non per il forte spavento.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107521104