Tu sei qui: Territorio e AmbienteLa Miramare Service Srl si espande: siglato l'accordo per la cura del verde pubblico e del patrimonio di Ravello
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), giovedì 20 febbraio 2025 15:39:01
La Miramare Service Srl allarga la sua presenza sul territorio della costiera amalfitana, con la firma del contratto di servizio per la manutenzione del verde pubblico e del patrimonio del Comune di Ravello per i prossimi tre anni.
Il contratto è stato sottoscritto con il Funzionario Arch. Rosa Zeccato, alla presenza del Segretario Comunale, la Dott.ssa Maria Senatore e del Sindaco di Ravello, Paolo Vuilleumier.
«Siamo orgogliosi e fiduciosi di poter offrire il nostro contributo alla cura di un luogo così prezioso come Ravello - dichiara l'Ing. Carmine La Mura, Amministratore Unico della Miramare Service SRL - Questo incarico rappresenta per noi una grande responsabilità, che affronteremo con passione e professionalità, certi che la sinergia tra pubblico e privato possa garantire risultati concreti e duraturi. Ringrazio il Sindaco Paolo Vuilleumier e l'intera amministrazione comunale per la fiducia accordata.Miramare Service SRL prosegue così il suo percorso di crescita, con l'obiettivo di rendere il patrimonio ambientale e urbano della Costiera Amalfitana sempre più curato, sostenibile e accogliente».
(Foto: Leopoldo De Luise)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102615105