Tu sei qui: Territorio e AmbienteIncidente mortale a Vietri, parla il Sindaco: «Adesso basta! È tempo di provvedimenti seri»
Inserito da (PNo Editorial Board), sabato 23 marzo 2024 18:00:56
"L'amministrazione comunale di Vietri sul Mare è stanca ed avvilita di contare ogni anno un vero e proprio bollettino di guerra sulla sulla SR18".
A dirlo è il sindaco Giovanni De Simone, dopo l'ennesimo incidente fatale su quella che ormai è definita la strada della morte. Stamattina, a Molina di Vietri, ha perso la vita Riccardo, un 32enne di Nocera Superiore che si è scontrato frontalmente contro un'automobile. Soltanto sei mesi fa era toccato ad Antonio, 18 anni, a bordo del suo scooter.
"Chiederemo a tutti gli organi politici e istituzionali un immediato incontro insieme al Prefetto per valutare tutte le misure idonee a prevenire tali tragedie ed a reiterare le richieste già fatte da oltre due anni. Il comune di Vietri è pronto a farsi carico delle incombenze tecnologiche e di controllo se verrà autorizzato ad agire", ha dichiarato il Primo cittadino.
Leggi anche:
Ennesima tragedia a Molina di Vietri: centauro muore in uno scontro frontale
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102019106