Tu sei qui: Territorio e AmbienteImportante finanziamento per Vietri sul Mare: oltre 2 milioni di euro per l'adeguamento sismico della scuola "G. Prezzolini"
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 10 gennaio 2024 08:59:12
Il Comune di Vietri sul Mare ha ottenuto un finanziamento di 2 milioni e 300mila euro per l'adeguamento sismico e l'efficientamento energetico della scuola Primaria "G. Prezzolini".
I lavori, che prenderanno il via solo dopo il completamento dei plessi di Molina e Dragonea, consegneranno alle generazioni future una scuola più sicura.
Grande la soddisfazione dell'amministrazione comunale guidata dal sindaco Giovanni de Simone e degli assessori Fiorillo e Civale che affermano, in una nota congiunta: «Questo ulteriore finanziamento attesta il buon operato dei nostri uffici. Vietri sul Mare si attesta tra i primissimi comuni della Provincia per capacità di attingere ai finanziamenti pubblici. Continueremo con forza su questa strada per consegnare ai cittadini un paese sempre più sicuro ed efficiente».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107615101