Tu sei qui: Territorio e AmbienteCetara, misure stringenti di sicurezza pubblica in occasione della festa patronale
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 26 giugno 2023 15:01:21
In previsione della festa patronale di San Pietro Apostolo, il Sindaco di Cetara, Fortunato Della Monica, in sintonia con il Prefetto, annuncia misure stringenti di sicurezza pubblica con supporto di forze dell'ordine e di primo soccorso.
Al fine, inoltre, di consentire il tutto, in accordo con i proprietari dei "Giardini del Fuenti", il primo cittadino chiede di lasciare libera la zona antistante il mare e sostare presso il parcheggio del ristorante gratuitamente dalla mattina del 29 giugno fino alle ore 7 del 30 giugno.
"Chiunque volesse partecipare alla festa del paese, può raggiungerci tramite le vie del mare con gli orari che nei prossimi giorni verranno valutati e comunicati", si legge nella nota dell'amministrazione comunale.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105521109