Tu sei qui: Territorio e AmbienteAmalfi. Spiagge e Fondali Puliti, studenti del "Marini Gioia" adottano la piccola baia
Inserito da (Admin), domenica 23 ottobre 2022 20:35:02
Si è tenuto ieri l'evento Spiagge e Fondali Puliti ad Amalfi (leggi qui il nostro articolo).
Le immagini allegate nella gallery sono state pubblicate sulla pagina ufficiale del Comune di Amalfi allegato al post di ringraziamento:
"Una grande festa di sostenibilità e aggregazione!
Un successo "Spiagge e Fondali Puliti", la giornata di pulizia dedicata alla salvaguardia dell'ambiente e del mare, promossa dal Comune di Amalfi in sinergia con MareNostrum Archeoclub d'Italia. Insieme 60 studenti dell'istituto superiore "Marini Gioia di Amalfi, i sub di ArcheoClub d'Italia, i volontari, l'Arpac Campania, la Capitaneria di Porto, l'ufficio ambiente di Amalfi e la Protezione Civile Millennium a difesa della biodiversità. Alla fine delle operazioni anche un momento di riflessione-dibattito e la targa con cui i giovani adottano la spiaggia e il porto di Amalfi.
Per tutti in regalo le t-shirt ricordo a cura di Alicoast e infine la grande torta per festeggiare tutti insieme! Grazie a tutti! Esperienza meravigliosa!"
Leggi anche:
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106822103