Tu sei qui: Territorio e AmbienteAmalfi, anziana turista cade durante un'escursione: intervento del Soccorso Alpino e Millenium
Inserito da (Admin), domenica 30 aprile 2023 15:59:01
Il Soccorso Alpino e Speleologico della Campania - CNSAS è intervenuto nella tarda mattina di oggi presso la Valle dei Mulini nel territorio comunale di Amalfi.
Una turista americana di 70 anni è scivolata mentre era in escursione in gruppo sul sentiero CAI 325 riportando un trauma alla caviglia.
La guida che li accompagnava ha immediatamente allertato il CNSAS che ha diramato l'allarme al 118 e alla Protezione Civile Millennium di Amalfi.
Una squadra di tecnici e sanitari CNSAS ha quindi raggiunto la donna infortunata, stabilizzandola ed accompagnandola a valle assieme alla PA Millennium e all'equipaggio 118 per affidarla all'ambulanza.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105132106