Tu sei qui: Territorio e AmbienteA Vietri sul Mare un pannello ceramico celebrativo per la Festa della Liberazione: 25 aprile lo scoprimento
Inserito da (PNo Editorial Board), mercoledì 24 aprile 2024 17:40:39

"La Democrazia è come un fiore che va curato ogni giorno". Si legge così sul manifesto che il Comune di Vietri sul Mare ha realizzato in occasione della 79° Festa della Liberazione.
Domani, giovedì 25 aprile, alle ore 12:30 presso l'ingresso del palazzo comunale, in Corso Umberto I, 83, si terrà la scopertura del pannello ceramico celebrativo.
Il 25 aprile in Italia è un giorno di memoria e celebrazione, un'occasione per riflettere sul coraggio e la determinazione di coloro che si opposero all'oppressione nazifascista durante la Seconda Guerra Mondiale.
È un giorno in cui il cuore della nazione batte all'unisono, ricordando gli eroi che sacrificarono le loro vite per la libertà e la democrazia.
Nel comune della Costiera Amalfitana questo importante evento è stato impresso per sempre su ceramica grazie all'abilità degli artisti locali.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
Festa della liberazione a Vietri sul Mare
rank: 101714103