Tu sei qui: Territorio e AmbienteA Ravello riprendono lavori al Parcheggio Lacco, divieto di sosta in piazza Andrea Mansi
Inserito da (PNo Editorial Board), martedì 11 ottobre 2022 09:25:50
Al fine di consentire il completamento dei lavori al Parcheggio Lacco di Ravello, dopo la pausa estiva, a partire da mercoledì 12 ottobre, come da ordinanza n.13/2021, "è istituito il divieto di sosta per tutta la piazza A. Mansi, fatta eccezione di n. 3 posti riservati ai titolari di contrassegno per diversamente abili, così come individuati dalla segnaletica".
L'opera pubblica, appaltata per 531.910,93 euro, è finalizzata alla riqualificazione della piazzetta Andrea Mansi su cui prospetta l'antica Porta del Lacco, mediante la risistemazione dell'esistente campo sportivo polivalente e la realizzazione di un'area con attrezzature ludiche per il gioco dei più piccoli.
I lavori sono iniziati il cominciati nel maggio 2021. Il parcheggio interrato, su due livelli, al di sotto dell'area d'ingombro del campetto prevede 24 stalli per la sosta auto.
(Foto di repertorio)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103215103