Tu sei qui: TecnologiaArriva “Meta Verified”, Mark Zuckerberg introduce pagamento per la verifica degli account Facebook e Instagram
Inserito da (PNo Editorial Board), sabato 11 marzo 2023 13:48:58
L'azienda proprietaria di Facebook e Instagram, Meta, sta per lanciare un abbonamento a pagamento chiamato Meta Verified. L'annuncio è stato fatto dall'amministratore delegato della società, Mark Zuckerberg, dopo le difficoltà economiche che l'azienda della Silicon Valley si è trovata ad affrontare nell'ultimo periodo, e consentirà agli utenti di "verificare" la propria identità, proprio come ha fatto Elon Musk su Twitter.
Il servizio costerà $ 11,99 al mese, oppure $14,99 se acquistato tramite l'app iOS. Meta Verified offrirà ai suoi utenti una serie di vantaggi, come l'autenticazione dell'account tramite un documento, una spunta blu, protezione extra contro i furti di identità e accesso rapido all'assistenza. Zuckerberg ha precisato che il servizio sarà accessibile solo a chi ha più di 18 anni e che non ci saranno modifiche per coloro che hanno già un account verificato su Facebook o Instagram.
Questo annuncio sembra porre fine alla massima "Facebook è gratis e lo sarà sempre", che per molto tempo è stata promossa sulla homepage del principale social network al mondo.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 1042156101