Tu sei qui: Storia e StorieMinori e la Costa d'Amalfi ricordano Antonio D’Auria: messa in suffragio nella Basilica di Santa Trofimena
Inserito da (Admin), martedì 29 aprile 2025 13:04:23
"Nessuno muore finché vive nel cuore di chi resta." È con questo pensiero che la famiglia e la comunità di Minori si preparano a ricordare il Ragionier Antonio D’Auria, ad un anno dalla sua scomparsa. Venerdì 2 maggio 2025, alle ore 19.00, nella Basilica di Santa Trofimena sarà celebrata una Santa Messa in suffragio dell’amato concittadino.
Figura molto conosciuta e stimata, Antonio D’Auria viene ricordato con immutato affetto dalla moglie, dai figli e dai familiari tutti, che invitano quanti abbiano avuto modo di conoscerlo a unirsi nel momento di preghiera.
Il primo anniversario rappresenta un'occasione per rinnovare l'affetto verso una persona che ha lasciato un segno nella vita della comunità, a testimonianza del valore della memoria e della gratitudine.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104327109