Tu sei qui: Storia e StorieLa loro auto è inutilizzata, coniugi la donano alla P.A. "Resilienza" Costiera Amalfitana /FOTO
Inserito da (PNo Editorial Board), sabato 13 agosto 2022 17:10:23
Una bella sorpresa per la P.A. Resilienza Costiera Amalfitana. La signora Anna De Crescenzo e il marito Vincenzo Rabesco hanno deciso di donare un'auto all'Associazione di volontariato e protezione civile con base a Conca dei Marini.
Si tratta di una Peugeot 807, 7 posti, con soli 64000 km. L'auto era di fatto inutilizzata, quindi, venuti a conoscenza della nascita della nuova Associazione, tramite il Responsabile automezzi, Antonio Paolillo, i coniugi hanno espresso la volontà di donarla, affinché possa essere utile per servizi di trasporto ed assistenza alle persone bisognose.
«Mamma diceva sempre: "Gratuitamente avete avuto dalla vita, gratuitamente dovete dare"», ha detto la signora Anna ai volontari, che non riuscivano a smettere di esprimere gratitudine.
Adesso sicuramente l'auto troverà nobili utilizzi.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101551101