Ultimo aggiornamento 27 minuti fa S. Edoardo re

Date rapide

Oggi: 13 ottobre

Ieri: 12 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Vescovado Costiera Amalfitana

Il portale online della Costa d'Amalfi

Il Vescovado - Il portale online della Costa d'Amalfi Il portale online della Costa d'Amalfi

Hotel Casa Angelina Praiano, il lusso discreto tra arte, lifestyle e paesaggi mozzafiatoConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaHotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad AmalfiMaurizio Russo, dal 1899 un’avventura lunga quattro generazioni. Distillati ed eccellenze, Elisir di limone, Limoncello 100% con limoni IGP Costa d'AmalfiPasticceria Gambardella a Minori, il gusto della tradizione in Costiera AmalfitanaSal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopHotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticaleCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSupermarket e Supermercati Netto, la convenienza a portata di clickPasticceria Pansa, una dolce storia lunga due secoliHotel Marina Riviera, Albergo 4 Stelle Superior, Leisure Lifestyle Hotel in Amalfi, Amalfi Coast, Albergo di Charme in Costiera Amalfitana, Luxury Hotel

Tu sei qui: SportUlrike Köhler-Blaske seconda alla “Quer durch Berlin”: la Sprea incorona la Partenio

Casa Angelina, Ospitalità di lusso e Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Lavoro, Opportunità, AnnuncioHotel Luna Convento Amalfi Provoloncino Amalfitano, con scorzette di Limone Costa d'Amalfi IGP firmato "la Tramontina"Frai Form Ravello del dottor Franco Lanzieri. Centro medico estetico, epilazione laser, efficace e indolorePietra di Luna Hotel a Maiori in Costiera AmalfitanaPalazzo don Salvatore Amalfi, Costiera Amalfitana, Dimore storiche, Exclusive AccommodationCardine SRL, lavori in quota, protezione, prevenzione, pannelli in fune d'acciaio, lavori di edilizia, interventi urgenti post frana, perforazione pareti rocciose, messa in sicurezza costone rocciosoPositano Destination, Your private taxi on the Amalfi Coast, Excursions, ToursAmalfi Coast Private Car, Tour, Transfer ed escursioni in Costiera AmalfitanaIl Limone IGP Costa d'AmalfiPorti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il porto

Sport

Canottaggio. Successo internazionale per l’atleta della Canottieri Partenio

Ulrike Köhler-Blaske seconda alla “Quer durch Berlin”: la Sprea incorona la Partenio

L’atleta della Canottieri Partenio conquista un prestigioso secondo posto nella regata internazionale sull’otto femminile lungo la Sprea, il fiume che attraversa il cuore di Berlino. A dicembre sarà a Maiori per allenarsi con il club in vista dei prossimi appuntamenti.

Inserito da (Admin), domenica 12 ottobre 2025 17:23:04

Berlino, 11 ottobre 2025. La Canottieri Partenio torna a distinguersi anche oltre i confini nazionali grazie alla brillante prestazione dell'atleta Ulrike Köhler-Blaske, protagonista alla "Quer durch Berlin 2025", la storica regata che si svolge sul fiume Sprea, principale corso d'acqua della capitale tedesca.

L'evento, organizzato dal Landesruderverband Berlin e riconosciuto da World Rowing, si è disputato sulla distanza di 7.000 metri nel cuore della città, lungo un percorso che attraversa alcuni dei luoghi più iconici della capitale, fino all'Isola dei Musei.

Köhler-Blaske, in forza alla Canottieri Partenio, ha gareggiato nell'equipaggio misto formato da atlete provenienti da diversi club tedeschi, classificandosi al secondo posto dopo una gara combattuta colpo su colpo fino al traguardo.

A bordo dell'otto femminile (8+), l'equipaggio era composto da Claudia Scherer, Josefine Prewitz, Ulrike Köhler-Blaske, Kerstin Kallisch, Sarah Falke, Katharina Koch-Duell, Caroline Jäger e la timoniera Judith Schröder.

Un risultato di grande valore tecnico e sportivo, che conferma l'impegno e la crescita della società campana anche in ambito internazionale.

Nel mese di dicembre, Ulrike Köhler-Blaske sarà a Maiori per un periodo di allenamento con le atlete della Canottieri Partenio, finalizzato alla preparazione di una nuova imbarcazione societaria per i prossimi impegni nazionali e internazionali.

«Siamo orgogliosi del risultato di Ulrike, che rappresenta lo spirito di dedizione e di collaborazione che contraddistingue il nostro club. - ha dichiarato il presidente della Canottieri Partenio, professor Franco Noio - La partecipazione a un evento prestigioso come la Quer durch Berlin è motivo di grande soddisfazione e stimolo per continuare a crescere come squadra, unendo tecnica e passione per il canottaggio».

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Vescovado!

Scegli il tuo contributo con

Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!

Per dispositivi
Apple
Per dispositivi
Android

Galleria Fotografica

rank: 10934106