Tu sei qui: Sport"Trail delle Chiancolelle", 8 ottobre la gara che attraversa tre comuni dell'Agro per poi arrivare a Tramonti
Inserito da (PNo Editorial Board), venerdì 22 settembre 2023 10:47:45
Tutto pronto per la terza edizione del Trail delle Chiancolelle - Memorial Veronica Stile, evento dedicato alla giovane mamma nocerina scomparsa nel novembre 2020 in seguito alle conseguenze del Covid-19, con il suo secondo figlio in grembo.
L'appuntamento è per l'8 ottobre alle 9, con partenza da Nocera Inferiore, davanti alla Cattedrale di San Prisco (Via Riccio 75), attraversando i comuni di Nocera Superiore, Pagani e Tramonti.
Non sarà solamente una gara di trail per gli atleti più esperti, ma avrà in palinsesto anche attività per i bambini (minitrail) e per chi non corre (fit walking).
Le iscrizioni sono aperte contattando Stefano al 339 282 6494 o Fabio al 3288936329.
Il costo è di 8€ ed è comprensivo di maglietta e pacco gara.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100821106