Tu sei qui: SportTorrente porta a cena la Salernitana nella 'sua' Cetara
Inserito da (redazionelda), mercoledì 14 ottobre 2015 08:55:54
A tavola si ragiona meglio anche quando sul tavolo verde le cose non vanno per il verso giusto. Vincenzo Torrente ha pensato bene di convocare a cena tutta la squadra granata per fare il punto della situazione, stemperare le tensioni e ritrovare la strada smarrita dopo due sconfitte consecutive.
La location non poteva che essere il Convento a Cetara, gestito dal fratello di Torrente, Pasquale, con piatti a base di pesce e prelibatezze con la colatura di alici. Cena per ritrovare la serenità in vista di una sfida tutt'altro che facile e per recuperare quei valori positivi di inizio campionato che avevano permesso alla squadra di superare le difficoltà e reagire anche quando finiva in inferiorità numerica.
Squadra al completo con i componenti lo staff dirigenziale a Cetara. La speranza che sia una cena di rilancio e non l'ultima cena per il mister salernitano sulla panchina granata.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102021104