Tu sei qui: SportTorino Salernitana, le probabili formazioni
Inserito da (Admin), domenica 16 aprile 2023 09:49:39
di Vincenzo Milite
Ieri mattina si è svolta l'ultima seduta di allenamento al centro sportivo Mary Rosy prima della partenza per Torino. Paulo Sousa, dopo aver diretto l'allenamento, si è concesso alla stampa con la consueta conferenza stampa pre-match.
Il tecnico ha esordito subito dicendo che sarà una partita difficile perché il Torino è una squadra molto forte, costruita ad immagine del suo allenatore, quindi la Salernitana dovrà giocare con intensità per tutta la partita senza mai concedere campo al Torino che presserà molto alto; saranno assenti Coulibaly, Fazio e Crnigoj mentre il modulo annunciato potrebbe essere con un centrocampista in più.
Nel derby granata, quelli del sud sfideranno quelli del nord, oggi alle ore 15,00 la Salernitana contro il Torino proverà a non interrompere la striscia positiva, sfruttando anche la sconfitta dello Spezia.
Nel Torino è squalificato Schuurs, Ilic invece dovrebbe accomodarsi in panchina. Vlasic dovrebbe essere titolare al posto di Miranchuk.
La Salernitana potrebbe presentarsi invece con qualche novità in difesa, scalpita Troost-Ekong, mentre a centrocampo potrebbe tornare titolare il giovane Nicolussi Caviglia. In Attacco torna Dia dal primo minuto.
Le due squadre dovrebbero schierarsi a specchio, queste le probabili formazioni
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic;, Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Linetty, Ricci, Lazaro; Vlasic, Radonjic; Sanabria. Allenatore: Juric. A disposizione: 89 Gemello, 73 Fiorenza, 2 Bayeye, 5 Gravillon, 27 Vojvoda, 21 Adopo, 8 Ilic, 66 Gineitis,59 Miranchuk, 23 Seck, 7 Karamoh, 11 Pellegri. Indisponibili: Aina, Vieira, Zima. Squalificati: Schuurs. Diffidati: V. Milinkovic, Lazaro, Sanabria.
SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Daniliuc, Gyomber, Pirola; Sambia, Nicolussi Caviglia, Vilhena, Bradaric; Candreva, Dia; Piatek. Allenatore: Sousa. A disposizione: 33 Sepe, 1 Fiorillo, 2 Bronn, 66 Lovato, 15 Troost-Ekong, 30 Mazzocchi, 8 Bohinen, 20 Kastanos, 39 Iervolino, 9 Bonazzoli, 11 Botheim, 14 Valencia. Indisponibili: Crnigoj, Fazio, Maggiore. Squalificati: L. Coulibaly. Diffidati: Bradaric, Vilhena, Piatek.
Arbitra Aureliano di Bologna
Ore 15,00 DAZN
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107813108
Si è conclusa anche la seconda giornata di Serie A Enilive, disputata tra venerdì 29 agosto e domenica 31. Questa giornata ha riservato una grande sorpresa: l'Inter è stata sconfitta tra le mura amiche dall'Udinese. Il Napoli, invece, ha conquistato i tre punti contro il Cagliari al Maradona, ma solo...
Di Vincenzo Milite La Salernitana concede il bis vincendo di rimonta contro il Cosenza, chiudendo la partita con il punteggio di 1-2. La squadra granata, caratterizzata da una prestazione altalenante, riesce a portare a casa tre punti preziosi dalla trasferta a Cosenza, mantenendo così il punteggio pieno...
Il campionato di Eccellenza Campania girone B si apre con un pareggio per il Costa d'Amalfi, che al "San Martino" di Maiori impatta 1-1 contro la Sanseverinese. Una gara intensa e combattuta, in cui le due squadre hanno mostrato compattezza e determinazione, spartendosi i primi punti della stagione....
Anche quest'anno la spiaggia di Castiglione è tornata a essere palcoscenico di sport e socialità grazie al "Ravello Beach Volley Cup 2025", la manifestazione organizzata dalla ASD Pegaso Costa d'Amalfi in collaborazione con la U.S. Monti Lattari. L'iniziativa ha richiamato tanti giovani della Costiera...
di Vincenzo Milite La Salernitana si prepara a disputare la sua seconda partita di campionato in trasferta, sul campo del Cosenza, e cerca conferme dopo i tre punti conquistati all'esordio contro il Siracusa. Mister Raffaele si aspettava nuovi innesti dal mercato, che però non sono arrivati. Anche per...