Ultimo aggiornamento 19 minuti fa S. Isidoro agricoltore

Date rapide

Oggi: 10 maggio

Ieri: 9 maggio

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Vescovado Costiera Amalfitana

Il portale online della Costa d'Amalfi

Il Vescovado - Il portale online della Costa d'Amalfi Il portale online della Costa d'Amalfi

Pasticceria Gambardella a Minori, il gusto della tradizione in Costiera AmalfitanaSal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopMaurizio Russo, dal 1899 un’avventura lunga quattro generazioni. Distillati ed eccellenze, Elisir di limone, Limoncello 100% con limoni IGP Costa d'AmalfiHotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticaleCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaSupermarket e Supermercati Netto, la convenienza a portata di clickPasticceria Pansa, una dolce storia lunga due secoliHotel Marina Riviera, Albergo 4 Stelle Superior, Leisure Lifestyle Hotel in Amalfi, Amalfi Coast, Albergo di Charme in Costiera Amalfitana, Luxury Hotel

Tu sei qui: SportTorino -Salernitana, finisce in parità il derby “granata”

Hotel Luna Convento Amalfi Provoloncino Amalfitano, con scorzette di Limone Costa d'Amalfi IGP firmato "la Tramontina"Frai Form Ravello del dottor Franco Lanzieri. Centro medico estetico, epilazione laser, efficace e indolorePietra di Luna Hotel a Maiori in Costiera AmalfitanaPalazzo don Salvatore Amalfi, Costiera Amalfitana, Dimore storiche, Exclusive AccommodationCardine SRL, lavori in quota, protezione, prevenzione, pannelli in fune d'acciaio, lavori di edilizia, interventi urgenti post frana, perforazione pareti rocciose, messa in sicurezza costone rocciosoPositano Destination, Your private taxi on the Amalfi Coast, Excursions, ToursAmalfi Coast Private Car, Tour, Transfer ed escursioni in Costiera AmalfitanaIl Limone IGP Costa d'AmalfiPorti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il porto

Sport

Torino, Sport, Calcio, Serie A, Salernitana, Pareggio

Torino -Salernitana, finisce in parità il derby “granata”

Finisce uno a uno la partita tra le due squadre granata. Ancora una buona prestazione della Salernitana, che col suo settimo risultato utile consecutivo si avvicina al traguardo della salvezza

Inserito da (Admin), domenica 16 aprile 2023 22:12:44

di Vincenzo Milite
Finisce in parità 1-1 il derby tra le due squadre "granata", ma la Salernitana esce a testa altissima dallo Stadio Comunale di Torino, dove ha dominato per tutto il primo tempo, chiudendo in vantaggio, con un clamoroso palo colpito da Candreva che molto probabilmente avrebbe chiuso i giochi.

La Salernitana si presenta in campo ancora una volta con una sorpresa in formazione: Kastanos ad agire a destra del centrocampo, Sambia e Mazzocchi in panchina, al centro il giovane Nicolussi Caviglia. Per il resto nessuna sorpresa in formazione, con Candreva e Dia a supporto di Piatek.

La Salernitana si schiera a specchio con il Toro, e gioca una buonissima partira.

Fischio dell'arbitro e subito Salernitana in avanti, al 9' già passa in vantaggio con un'azione da PlayStation: Nicolussi Caviglia ruba palla a ricci e serve nello spazio Candreva, il quale entra in area e serve al centro Piatek che a sua volta libera con un tacco l'accorrente Vilhena che insacca alle spalle dell'incolpevole Milinkovic.

I 2500 tifosi salernitani impazziscono.

La Salernitana non si ferma e continua a dettare il gioco, il Toro accusa il colpo e così, ancora Candreva, scappa al suo marcatore e colpisce il palo con un gran tiro.

Il Torino riesce a reagire soltanto al 36' su errore della difesa della Salernitana con Radonjic. Juric è costretto a sostituire Ricci e al suo posto inserisce subito Vlasic per rinforzare l'attacco.

Il primo tempo finisce con la Salernitana in attacco.

Il secondo tempo vede subito il Torino in avanti alla ricerca del pari, e subito Ochoa è costretto a compiere un paio di interventi, ma al minuto 12' Miranchuk approfitta di un errore di Gyomber e serve Sanabria in area che non sbaglia e pareggia.

Sousa, a questo punto, corre ai ripari e fa uscire Daniliuc, Nicolussi Caviglia e Piatek dentro Troost-Ekong, Bohinen e Bonazzoli.

Il Toro continua a premere e al 33' Ochoa è costretto a compiere il solito miracolo per salvare la porta.

La Salernitana di scuote, Sousa cambia Gyomber, dentro Lovato, e poi inserisce anche Botheim per Dia.

I cambi permettono nuovamente ai campani di riprendere le redini in mano e di rendersi nuovamente pericolosi in avanti, sfruttando anche la stanchezza dell'avversario, ma il risultato non cambia, l'incontro finisce in parità.

Ancora una buona prestazione della Salernitana, che col suo settimo risultato utile consecutivo si avvicina al traguardo della salvezza, peccato che ci sono delle amnesie durante le partite che permettono agli avversari di rifarsi sotto.

Sabato all'Arechi arriva il Sassuolo, la Salernitana proverà a conquistare i tre punti con l'aiuto del suo pubblico, che potrebbero avvicinarla in modo concreto alla salvezza.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Vescovado!

Scegli il tuo contributo con

Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!

Per dispositivi
Apple
Per dispositivi
Android

Galleria Fotografica

rank: 10789106

Sport

Salernitana, salvezza ancora possibie: ecco gli scenari

di Vincenzo Milite A 90 minuti dalla fine del campionato, la Salernitana ha ancora la possibilità di salvarsi, ma non dipende solo da lei. La prima condizione imprescindibile è che la squadra vinca in trasferta contro il Cittadella per raggiungere quota 42 punti, sperando al contempo che Brescia, Sampdoria...

La Salernitana perde contro la Sampdoria ed è a un passo dalla retrocessione

Di Vincenzo Milite Doveva essere la partita della vita per i granata, ma così non è stato. Hanno giocato malissimo, forse la loro peggiore prestazione della stagione, concedendo la vittoria alla Sampdoria, che ha portato a casa il risultato con il minimo sforzo. Ora la Salernitana dovrà vincere contro...

"Camminare Insieme" fa tappa a Vietri sul Mare: una giornata indimenticabile per i giovani cestisti

Ha fatto tappa a Vietri sul Mare il progetto "Camminare Insieme" della Federazione Italiana Pallacanestro- Minibasket. Un onore ed un privilegio per il giovanissimo sodalizio vietrese del presidente Anna Cuffaro, la presenza di Maurizio Cremonini - responsabile nazionale Minibasket Italia che con l'assistente...

Ad Amalfi torna la sfida tra le regine del mare: il programma di eventi della 70° Regata delle Antiche Repubbliche

Come un mondiale, anzi di più. Dopo tre anni torna ad Amalfi la Regata delle Antiche Repubbliche Marinare, manifestazione nata nel 1956 per rievocare le imprese delle quattro più grandi potenze del Medioevo: Amalfi, Genova, Pisa e Venezia. E proprio la più piccola ospiterà lo straordinario evento che...

Sampdoria-Salernitana: vietato sbagliare per i granata. Le probabili formazioni

Di Vincenzo Milite La Salernitana non può permettersi errori nella sfida contro la Sampdoria; per i granata, questa partita vale un'intera stagione. Un pareggio, ma ancor di più una vittoria, significherebbe mettere una seria ipoteca sulla salvezza, consentendo di affrontare l'ultima gara contro il Cittadella...