Tu sei qui: SportTennis Club Tramonti, importanti traguardi al "Torneo dei limoni" [FOTO]
Inserito da (ranews), martedì 1 maggio 2018 12:32:54
Da lunedì 28 a martedì 29 aprile, l'hotel San Pietro di Maiori ha ospitato il "Torneo dei limoni", il consueto appuntamento tennistico organizzato dalla UISP (Unione Italiana Sport Per tutti).
Le squadre partecipanti, provenienti non solo dalla Campania ma anche dal Lazio e dalla Toscana, si sono affrontate sia con squadre maschili che femminili. Il T.C. Tramonti, associato sia alla UISP che alla FIT (Federazione Italiana Tennis) e capitanato da Antonio Di Mauro, si è qualificato al primo posto, dopo aver vinto contro Roma (Pineta) con la squadra femminile composta da Giordano Romina e Doubadze Liana. Secondo posto posto invece per la squadra maschile, composta da Antonio Amodio, Michele Apicella, Salvatore Torre e Gennaro Francese, che ha disputato la finale con il T.c Agro.
Orgoglioso il presidente Di Mauro, reduce da una fresca vittoria al torneo "Over 50 Veterani" a Torre del Greco presso il Club Tennis Poseidon, dove ha battuto il detentore del titolo 2017, approdando in finale.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100845104