Tu sei qui: SportSorrento, protocollo di intesa tra Coni e Comune
Inserito da (redazioneip), sabato 9 febbraio 2019 09:17:25
Realizzare una politica sportiva sul territorio, promuovendo iniziative e nuove discipline, e favorendo un dialogo anche con le altre amministrazioni locali. E' l'obiettivo del protocollo di intesa firmato stamani dal presidente del Coni Campania, Sergio Roncelli e dal sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo, entrambi concordi sulla necessità di incrementare la pratica sportiva nei suoi diversi segmenti, nel rispetto dei ruoli e delle rispettive responsabilità.
Tra gli intenti dell'iniziativa, anche la possibilità di favorire alcune discipline per la tera età e per le persone portatrici di handicap.
«Il Coni è dotato di un importante patrimonio di uomini, mezzi ed idee - ha commentato il sindaco Cuomo - E' per questo che, periodicamente, terremo degli incontri nei quali discutere progetti ed azioni da intraprendere. E a programmare eventi, anche a carattere nazionale, in grado di fare crescere ulteriormente, nella nostra città, l'amore per lo sport».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10029101