Tu sei qui: SportScala, restyling al campetto “A. Mansi” con nuovo manto erboso e giostrine [FOTO]
Inserito da (redazionelda), sabato 12 maggio 2018 18:46:54
Un nuovo manto erboso per il campo di calcio a 5 di Scala. Con annesso parco giochi. Domani, domenica 13 maggio, la riapertura delle nuove strutture del centro sportivo "Antonio Mansi". Alle 16 e 30, dopo la benedizione da parte del parroco, Padre Vincenzo Loiodice, sarà il presidente del Circolo Anspi, Gianluca Mansi, che gestisce il polo sportivo, a presentare, gli interventi di restyling. Poi spazio ai ragazzi della scuola calcio Anspi, allenati da Sergio Mansi, i primi a calcare il nuovo manto nel corso di mini incontri dimostrativi.
Il rifacimento della superficie di gioco, con un tappeto verde sintetico di ultima generazione, finanziato con fondi comunali per 20mila euro, sostituisce il manto usurato di quindici anni, regalando nuova qualità al campo tra i più frequentati della Costiera, specie dai giovani delle scuole calcio locali.
E poi le nuove giostrine (foto) installate nell'area dell'attiguo parco giochi, acquistate mediante un contributo elargito dall'ingegnere Luigi Mansi, presidente dell'industria chimica Nuova Solmine di Scarlino (Grosseto), figlio dell'ex sindaco di Ravello Lorenzo, trapiantato in Toscana ma da sempre legato a Scala.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108942109