Tu sei qui: SportSalerno, al Vestuti la mostra sulla Salernitana dal 1919 al 1990
Inserito da (redazionelda), venerdì 22 settembre 2017 15:32:37
Il vecchio stadio "Donato Vestuti" di Salerno è pronto a riaprire le sue porte ai tifosi granata per il nuovo evento "Storie di Salernitana 1919-1990".
Dal pomeriggio di oggi e fino a domenica 24 settembre sarà possibile visitare la nuova mostra allestita dall'Associazione 19 Giugno 1919.
L'evento, patrocinato dal Comune e dall'U.S. Salernitana, è un vero e proprio excursus storico sulle ali della memoria che farà riaffiorare i ricordi di quelle che furono le giornate di gloria granata, con particolari su uomini e "fatti" avvenuti all'interno delle mura casalinghe dell'impianto di Piazza Casalbore
Questa volta ad essere esposte non saranno le casacche granata (come per la mostra dell'anno scorso che richiamò tantissimi tifosi e curiosi) ma documenti, foto inedite, cimeli della Salernitana, dagli albori fino al 3 giugno del 1990, giorno in cui, per l'ultima volta, la squadra granata scese in campo nello storico stadio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104420102