Tu sei qui: SportSalernitana: esordio all'Arechi domenica 10 agosto
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), martedì 5 agosto 2025 16:55:42
Di Vincenzo Milite
La Salernitana prosegue la sua preparazione a Norcia in gran segreto e si appresta a esordire all'Arechi domenica 10 agosto contro la Reggina, nel trofeo "Angelo Iervolino", dedicato al fratello del patron.
Il DS Faggiano è intanto al lavoro per completare gli ultimi acquisti. Dopo un inizio scoppiettante, con 12 giocatori arrivati nei primi giorni di mercato, c'è stata una breve frenata per fare il punto della situazione. Tuttavia, nelle ultime ore, si sono intensificati i movimenti, con l'arrivo imminente del portiere Donnarumma, fratello di Gigi, portiere della nazionale e del PSG.
In arrivo anche Borna Knezovic, un promettente attaccante croato classe 2005, in prestito dal Sassuolo, e Marlon Nnamdi Ubani, un laterale destro di nazionalità tedesca, anch'esso classe 2005, che giunge in prestito dal Lecce. Inoltre, l'attaccante Michael Liguori, ex Padova, di 26 anni, si unirà alla squadra da svincolato.
La formazione della squadra sta prendendo forma, ma mancano ancora 6/7 calciatori, di cui 2/3 di caratura superiore, per tentare di vincere il campionato di Serie C, che si preannuncia molto difficile e combattuto, soprattutto nel girone C. Tuttavia, la Salernitana ha tutte le carte in regola per vincere.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10187107