Tu sei qui: SportSalernitana: due colpi in entrata e uno in uscita
Inserito da (PNo Editorial Board), martedì 16 gennaio 2024 11:17:08
Di Vincenzo Milite
Oggi, 16 gennaio, Walter Sabatini ha fatto registrare due colpi in entrata.
Dal Napoli arriva - con la formula del prestito oneroso - Alessandro Zanoli, classe 2000, cursore di sinistra. Già in giornata effettuerà le visite mediche e sarà subito a disposizione di Inzaghi.
L'altro colpo in entrata arriva dalla Lazio: Toma Basic, croato classe '96, centrocampista dai piedi educati; arriva a Salerno con la formula del prestito secco.
In uscita è da registrare il passaggio di Bohinen al Genoa con la formula del prestito con obbligo di riscatto fissato a 2 milioni di euro a fine stagione.
Comincia a prendere forma la nuova Salernitana. Sabatini naturalmente non si fermerà: alla Salernitana servono ancora 3 o 4 calciatori per tentare la rimonta in classifica.
Il direttore infatti ha puntato un altro centrocampista: Majer. Inoltre, è alla ricerca di un difensore esperto: il corteggiamento è per Palomino, anche se si è inserito nella lista Boateng, difensore ex Bayer Monaco sponsorizzato da Ribery, suo ex compagno di squadra. Poi servirebbe anche un attaccante che possa giocare magari in coppia con Dia, o magari sostituirlo qualora venisse venduto.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104119100