Tu sei qui: SportRunning, domenica 1° dicembre si corre la Sorrento-Positano
Inserito da (redazionelda), mercoledì 20 novembre 2019 20:54:35
Si svolgerà domenica 1° dicembre la gara podistica internazionaleSorrento-Positano. Sul nastro d'asfalto di 54 chilometri per l'Ultra Marathon e di 27 per la panoramica che unisce le due costiere, si sfideranno circa duemila atleti provenienti da tutto il mondo.
Organizzata dalla Napoli Running, la Sorrento-Positano è un evento che, oltre alle certificazioni ufficiali Fidal e IUTA, nel 2018 ha ottenuto riconoscimenti da tutti i runner partecipanti ed è diventata un appuntamento atteso nel calendario delle gare internazionali. Si corre in uno dei panorami più suggestivi con i runner immersi in un'atmosfera che solo questi luoghi possono regalare con Capri che quasi si tocca con la mano. Non è raro scorgere atleti provenienti da tutto il mondo con macchina fotografica al seguito che si fermano per immortalare le bellezze del percorso.
La manifestazione, con il suo corollario di eventi come l'Expo, gli intrattenimenti musicali e tanto altro ancora, sarà presentata mercoledì 27 novembre alle 12.00 presso il ristorante Acqu'e Sale a pochi passi dal porto di Marina Piccola di Sorrento (Piazza Marinai D'Italia, 2).
Per info:
gianluca.agata@admeditoriale.it
Tel. 338 4669 833
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102739105