Tu sei qui: SportRelax a Minori per Gagliolo, difensore della Salernitana a pranzo dal "Giardiniello"
Inserito da (redazionelda), martedì 29 marzo 2022 09:55:33
Approfittando della pausa per le Nazionali, il calciatore Riccardo Gagliolo ha deciso di concedersi una domenica all'insegna del gusto e del relax in Costa d'Amalfi. Il difensore della Salernitana è stato infatti avvistato lo scorso 27 marzo ai tavoli del "Giardiniello".
Presso il noto ristorante di Minori, Gagliolo, in compagnia di alcuni amici, ha potuto gustare i piatti di qualità della tradizione costiera con un pizzico di estro innovativo. A fare il resto i fratelli Di Bianco, veri e propri anfitrioni di una delle più rinomate realtà del gusto del territorio.
Soprannominato Thor o Il Vichingo, Gagliolo ha vestito le maglie di Imperia, Carpi e Parma, prima di approdare alla corte di mister Castori, suo ex allenatore, nella Salernitana, neo promossa in Serie A. Nell'ottobre 2015 ha ottenuto, per parte di madre, il passaporto svedese, e quattro anni dopo ha ricevuto la prima convocazione con la Nazionale svedese.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105224102